BLEECH FESTIVAL E’ IL FESTIVAL DEDICATO ALLA CULTURA E ALLE ARTI GIOVANILI

Concerti, street food, market e molto altro in un parco urbano pensato per diffondere cultura e proposte artistiche di qualità.

Bleech Festival sarà un’occasione unica per la città per ospitare artisti di grande spessore. L’edizione del 2017, grazie a una direzione artistica coraggiosa, che ha portato sul palco 6 Dischi d’Oro e 2 Dischi di Platino, è stata infatti annoverata fra i più importanti appuntamenti italiani e citata dalle più importanti riviste del settore musicale italiano.

La grande novità di questa 4° edizione è una nuova location. Oltre al Parco della Cavallerizza, teatro principale della manifestazione, il pubblico avrà a disposizione una nuova area concerti prestigiosa.

Bleech Festival 2017
Street Food

a cura di Street Food People

Una ricca selezione di food truck da tutta Italia saranno la cornice gustosa di Bleech Festival: polpette, tortelli ripieni, pesce fritto, hamburger e arepas sono solo alcuni dei piatti che potrete gustare con noi, cucinati da alcune tra le migliori cucine su quattro ruote in circolazione.

Fuori a breve la lista completa.

Bedda
Market

Nelle giornate di venerdì e sabato il fascino dell’handmade, meticolosamente selezionato dalle ragazze di A/Mano Market, sarà il vero protagonista dell’area Market di Bleech Festival. La domenica sarà invece a tema vintage, con la selezione di abiti, antiquariato e modernariato a cura di Celestina Vintage (candidature a celestinavintage@gmail.com).

Fuori a breve la lista completa degli espositori.

Market
Partner